BALANCE PROGRAM

RIMBORSI

Gli Shopping Points derivanti dall'intero Shopping Network di un Marketer (ovvero dalla sua intera lifeline - vedi grafico a pag. I VARI TIPI DI ADERENTE - ed anche dai propri acquisti e/o ordini personali), validi per il Balance Program, vengono convertiti in unità (Units), attribuiti settimanalmente ed inseriti nel Balance Program. Vengono inoltre rimborsate al Marketer le Bonus Units (unità bonus) e le Transfer Units (passaggi alla categoria successiva). Le unità inserite possono comportare per il marketer i seguenti rimborsi settimanali:

Questi rimborsi possono essere descritti come indicato qui di seguito tramite unità inserite nel Balance Program.

DIRITTO AI RIMBORSI

Per poter ricevere i rimborsi nel Balance Program e l'attribuzione delle Bonus e Transfer Units nell'ambito del Balance Program, il Marketer deve raggiungere ogni anno i requisiti previsti. Detti requisiti possono essere raggiunti in due modi:

1. 350 Shopping Points inseriti nel Balance Program: Vengono valutati gli Shopping Points dei clienti Lyoness del Marketer e gli Shopping Points personali derivanti dai suoi acquisti e/o dai suoi ordini (del Marketer) completamente pagati.
2. OPPURE: 150 Shopping Points generati in 5 diverse linee dirette del Marketer, inseriti nel Balance Program.

Non appena il Marketer raggiunge i requisiti per ricevere i rimborsi, vengono attribuiti retroattivamente i rimborsi derivanti dalle unità inserite fino a quel momento, fatta eccezione per il Coach & Senior Coach Bonus. Ciò significa che, sulla base delle unità inserite, vengono attribuite la Balance Commission e il Balance Bonus nella settimana di produzione in cui sono stati raggiunti i requisiti per ricevere i rimborsi. Nella stessa settimana vengono inserite anche le risultanti unità bonus (Bonus Units) ed i passaggi alla categoria successiva (Transfer Units). Coach & Senior Coach Bonus non vengono attribuiti retroattivamente. Il Coach & Senior Coach Bonus può essere attribuito solo a partire dal raggiungimento dei requisiti necessari per ricevere i rimborsi.

TIPI DI UNITÀ:

I diversi tipi di unità risultano dagli Shopping Points valutati per il Balance Program:

  1. 50 SP = 1 UNITÀ NELLA BALANCE CATEGORY 1
  2. 150 SP = 1 UNITÀ NELLA BALANCE CATEGORY 2
  3. 400 SP = 1 UNITÀ NELLA BALANCE CATEGORY 3
  4. 1200 SP = 1 UNITÀ NELLA BALANCE CATEGORY 4
  5. 4000 SP = 1 UNITÀ NELLA BALANCE CATEGORY 5

Unità personali: si generano dagli Shopping Points derivanti dagli acquisti personali e/o dagli ordini effettuati dal Marketer.

Le Unità Bonus, che vengono attribuite per il Balance Program, si generano quando un'unità inserita (di qualsiasi tipo) raggiunge il numero necessario di unità inserite di seguito ad essa* (a sinistra/a destra). Le unità bonus si generano nelle categorie dalla 1 alla 5 e vengono messe a disposizione del Marketer per tutta la durata degli accordi di contratto con Lyconet. (vedi pagg. 12 e 13)* Unità inserite di seguito: sono tutte le unità inserite nella relativa Balance-Category ovvero unità personali, unità dei clienti e unità di tutte le Coaching Levels, unità bonus e Transfer Units che seguono ogni unità del Marketer.

Transfer Units (passaggi alla categoria successiva): si generano nel Balance Program quando un'unità inserita (di qualsiasi tipo) raggiunge il numero necessario di unità inserite di seguito ad essa* (a sinistra/a destra). Le Tranfer Units si generano nelle categorie dalla 1 alla 4 e vengono messe a disposizione del Marketer per tutta la durata degli accordi di contratto con Lyconet. (vedi pagg. 14 e 15)

Unità clienti (Customer Units): si generano dagli Shopping Points da acquisti/ordini dei clienti del Marketer (aderenti Lyoness nella Lifeline di un Marketer fino al Marketer successivo).

La prima e l'undicesima unità cliente, come in seguito ogni deci- ma unità cliente vengono messe a disposizione del Marketer che sia in possesso dei requisiti che autorizzano a ricevere i rimborsi durante il contratto Lyconet (come unità personali).

Unità di un Marketer in Coaching Level 1: (per il Marketer ovvero il Coach) si generano in Coaching Level 1 dagli Shopping Points derivanti da acquisti/ordini personali del Marketer e dagli acquisti/ordini effettuati dai suoi clienti.

Unità di un Marketer in Coaching Level 2: (per il Marketer ovvero il Senior Coach) si generano in Coaching Level 2 dagli Shopping Points derivanti da acquisti/ordini personali del Marketer e dagli acquisti/ordini effettuati dai suoi clienti.

Unità di un Marketer in Coaching Level 3 o superiori: si generano in Coaching Level 3 o superiori dagli Shopping Points da acquisti/ordini personali del Marketer e dagli acquisti/ordini effettuati dai suoi clienti.

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