STEP 13.

QUINDI È QUI IL PROBLEMA - LA GALLINA O L'UOVO

  1. Per iniziare una comunità di acquisto, hai bisogno di NEGOZI, CLIENTI e persone che ti aiutano a sistemare le cose all'inizio. CLIENTI PREMIUM
  2. All'inizio non avrai molto più di niente.
    1. Quindi ci sono pochi motivi per unire i clienti. Dato che ci sono pochi negozi e i primi sistemi sono goffi.
    2. C'è una grande richiesta di CLIENTI PREMIUM. Per aprire nuove comunità e portare nuovi NEGOZI.
    3. C'è una bassa rotazione per alcuni NEGOZI. Dato che i CLIENTI non arriveranno in massa finchè la comunità non sarà costruita, quindi c'è la necessità di creare entrate per questi primi affiliati per motivarli a completare il progetto... (ovvero gli ANTICIPI SUI FUTURI ACQUISTI)

Per dare concretezza a questa fase iniziale e aumentare la lealtà per il marchio e la motivazione, coloro che hanno avuto una prospettiva lungimirante sul prodotto finito e hanno voluto condividere i profitti, hanno ora la possibilità di 'FARE UN ACCONTO' sui loro acquisti futuri.

Quindi dando ai COSTRUTTORI un PESO significativo nell'organizzazione che stanno costruendo, e la possibilità di generare entrate SUBITO sui futuri acquisti attraverso la comunità (anzichè aspettare finchè tutti i negozi fossero convenzionati).

In questo momento le porte per il mercato globale sono aperte e ORA essere un CLIENTE non è solo conveniente, ma desiderabile.

I CLIENTI PREMIUM iniziano ora a fare i soldi per i loro sforzi compiuti in passato per espandere la comunità, attraverso i businesses che hanno portato avanti, tanto quanto per le unità maturate dall'originario acconto attraverso il programma di calcolo.

Tutte le comunità iniziano ad essere pervase da Lyoness, non ci sarà in futuro un grande spazio di movimento per i clienti premium.
CAMBIERÀ da prodotto in costruzione con sistemi temporanei, a una comunità di acquisto su scala globale. Tutto basato sul VOLUME DI ACQUISTO e SCONTI DI MASSA grazie alla forza data dall'ingente numero.

Con i predetti 350 milioni di membri, ci sarà una notevole influenza e potenzialità per cambiare il mondo, come per i progetti del fondatore. Sono dei sogni? Forse! in modo particolare se non dovesse condurre le relazioni pubbliche in modo adeguato...MA SE LO FA...

Una volta che ho visto spianarsi la logica dello 'step by step' (passo dopo passo), ho capito molto più chiaramente cosa stava succedendo, perchè i 2000€ di anticipo erano così importanti per i clienti e dove si era insediata la confusione.

Ma ci sono sempre quelli che si aspettano qualcosa senza far niente...DECIDI TU.

Indice della sezione: