STEP 4.

IL PROFILO DI UN'ENORME AZIENDA

Questo mi ha fatto pensare parecchio. Che tipo di azienda sponsorizza grandi eventi internazionali?
A parte il controllo enorme che viene attuato quando apponi il tuo nome su un evento di grandi dimensioni, ci sono anche alcuni gravi inconvenienti.

Marchi da miliardi di dollari sono particolarmente interessati sul mantenersi pulitissimi. Essi impiegano grandi team legali per esaminare le credenziali, quindi sottoporre la tua azienda al loro occhio critico potrebbe non essere una buona idea se hai qualcosa da nascondere.

In cima a questo, si ha l'enorme spesa. Le truffe si basano sul fare rapidamente soldi per i ragazzi al vertice della piramide, non sulla costruzione di un marchio ideato per durare una vita o essere riconosciuto nella pubblicità sul ciglio della strada.

Lyoness è lo sponsor dei Campionati Europei 'PGA Austrian Golf', ora rinominati il Lyoness Open. Sponsorizza anche una serie di eventi di Calcio a livello Europeo, nonché Ciclismo e altri eventi di alto profilo in tutto il mondo.

Sono questi, dunque, soldi spesi per una truffa di alto profilo? O è un legittimo tentativo di costruire un marchio durevole riconosciuto a livello internazionale?

..... DECIDI.

Indice della sezione: